Posted on

A TUTTO SOCIAL

Per favorire la nostra visibilità e per rimanere sempre in contatto con  te, in modo da tenerti aggiornato su tutte le nostre news, abbiamo provveduto ad aprire la nostra pagina facebook, google+, twitter e instagram.

digital composite of hands using smartphones with graphics

Consiglio fortemente a tutti gli imprenditori, commercianti e in generale chi fa business di non sottovalutare questi canali. Senza che l’impiego dei social ci distragga dal nostro lavoro quotidiano, sono tuttavia un ottimo canale per comunicare che esistiamo. Inserirsi in tutte le linee di comunicazione di cui abbiamo bisogno è uno dei passi da fare per completare e superare la cosiddetta CONDIZIONE DI NON ESISTENZA, è un modo per dire “Ehi eccomi qua, esisto!”. Successivamente questi canali ti saranno molto utili per promuovere la tua attività.

Per quanto l’imprenditore non necessariamente debba impiegare il suo tempo direttamente a pubblicare post e foto, è auspicabile che conosca quantomeno le dinamiche fondamentali di questi strumenti prima di delegare il lavoro ad altri.

Inoltre può diventare un’attività divertente a cui dedicarsi periodicamente anche per spezzare la routine lavorativa.

Buona giornata a tutti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *